Skip to content

1 Comment

  1. elena
    Febbraio 1, 2015 @ 8:50 am

    Con la religione del vegetanesimo internet sta facendo diventare tutti vegetariani. Hitler era malato di stomaco ed era a dieta…e seguiva una dieta vegetale che odiava. Appena poteva si faceva cucinare di nascosto tortellini alla carne. Lo sapevamo? Leonardo progettava cucine. “Il principio di Leonardo secondo cui niente vada sprecato, ad esempio, è alla base di un mulino per far roteare automaticamente la carne mentre è ad arrostire: una ventola ad asse verticale, montata all’interno del camino e collegata allo spiedino, è azionata dall’aria calda del fuoco che sale verso la cima della canna fumaria.

    Oppure come entrare nelle stanze dove si affumicano carne o pesce senza essere accecati dal fumo? Ecco pronto un meccanismo che collega la finestra alla porta: aprendo quest’ultima si apre automaticamente anche la finestra, areando così il locale per gli istanti necessari a vedere.

    Le cucine erano nei suoi pensieri anche quando progettava la città ideale, caratterizzata da canali sotterranei per l’espletamento delle funzioni basilari della città, tra cui la gestione dei rifiuti alimentari. ” Non solo esiste una attenzione al cucinare le carni ma sono state trovate liste della spesa dove c’erano anche carni da acquistare… curioso per un vegetariano o vegano per alcuni. Curioso anche che ” prove” del suo ipotetico veganesimo non ce ne siano alcune…solo bufale da web recenti. Allora perchè non fare un bel normale articolo senza scomodare frasi ” vegetariano d’eccellenza” cosi si potrebbe dire che l’eccellenza abita anche nelle corde di chi scrive l’articolo….altrimenti….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *