Uno studio recente condotto dalla London University of the Arts e pubblicato sul Journal of Cosmetic Dermatology, ha dimostrato che l’azione antiossidante del cioccolato ricco di polifenoli ha notevoli effetti benefici sulla pelle, in quanto agisce come fotoprotettore nei confronti dei raggi UV. Tale proprietà è stata testata su un gruppo di 15 persone che ha assunto quotidianamente per 12 settimane una porzione del cioccolato ricco di polifenoli. Un secondo gruppo assumeva una pari porzione ma di cioccolato povero in queste sostanze.

Il cacao è stato testato per combattere la cellulite ed allora pronte per sfoggiare le gambe? Un impacco anticellulite vi aiuterà a farle tornare in forma: il segreto delle belle gambe più goloso che c’è che le farà diventare perfette.

Il segreto di bellezza naturale per avere gambe splendide e senza il minimo segno di cellulite? Il cacao! Scoprite come abbinarlo per rendere le tue gambe perfette.

Ingredienti

  • 5 cucchiai di cacao amaro in polvere
  • 1 bicchiere di acqua tiepida
  • pellicola trasparente

Preparazione:
Mescolate fino a ottenere un composto fangoso leggero e liscio che andrà applicato sulle parti critiche e impacchettato con la pellicola trasparente. Questa favorirà sia la penetrazione dei principi attivi, sia per evitare che il prodotto si secchi troppo velocemente a contatto con l’aria.
Lasciatelo in posa per trenta minuti e  ripetete l’impacco almeno un paio di volte alla settimana!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here